Passa ai contenuti principali

operazione in rosa e... collaborazione

... e finalmente ci siamo! Da oggi anch'io inizio una collaborazione, e CHE collaborazione! Davvero speciale...
No, ma che avevate capito? Vi pare che dopo tutte le tiritere sulla scocciatura delle inserzioni pubblicitarie mi facessi prendere anch'io da questa frenesia?
La mia è una collaborazione con... Tinny! Ecco, l'ho detto, ormai non posso più tornare indietro... e mi pare già di essermi fregata da sola!

La notiziola numero 1 è che abbiamo deciso di aprire un blog insieme (e fin qui, a parte sentirmi un laccio al collo, tutto bene).
La notiziola numero 2 riguarda il titolo del blog... "Pastina in brodo e chiacchiere". Ed anche questa è andata, con un po' di fatica ma è andata giù. Perché se la pastina in brodo un po' mi sconvolge, le chiacchiere, a seconda della loro provenienza, mi sconvolgono forse ancor di più. Ecco, appunto, il problema è la loro provenienza e vista la partner che ho non mi vedo per niente bene.

Di che tratteremo lo scoprirete "di là"; leggete attentamente (almeno) il primo post, perché, se vorrete, ci sarà uno spazio anche per voi!
Vi lascio con la sola immagine-simbolo del blog e naturalmente vi invito a venirci a visitare (ma che ve lo dico a fare? Avevate capito, no, che c'era un secondo fine!), magari anche ad iscrivervi, se proprio volete essere masochisti.
Forse saremo divertenti... forse no; in ogni caso noi già ci siamo divertite a fantasticare...