Passa ai contenuti principali

ma Threef...

Vanno
vengono
ritornano
e magari si fermano tanti giorni...

L'avete riconosciuta?
Si tratta di Le Nuvole di De Andrè.

Beh... in questo periodo mi sento un po' così... vado, vengo, a volte mi fermo, solo pochi giorni, per poi sparire nuovamente, in questo blog condotto a singhiozzo, dalle apparizioni "a sorpresa".
Ma non siete sorpresi, lo scommetto, per la mia presenza di oggi: è il primo dicembre e, come ogni bimestre, è in edicola Threef; per l'esattezza il numero 4.
Un altro numero straordinario, completamente incentrato sull'inverno ed appena sfiorato dalle feste, a modo nostro, con tocco leggero.

Devo ancora specificarlo? 
Sì, perché c'è sempre bisogno di ringraziare tutti coloro che contribuiscono di volta in volta all'uscita della rivista! Una lunga serie di Nomi che per me è molto di più; dietro ad ognuno di essi si nasconde una persona, amica o amico, davvero speciale. A voi tutti: grazie.
E poi... e poi loro, le altre due F, Francy e Fede ed un'altra "F" in più, quella di Valeria. Un bacio speciale, come speciali sono le nostre lunghe conversazioni tramite san skype. 
L'ultimo "grazie" ai lettori, affezionati ed instancabili, sempre più numerosi.

Dunque eccolo, sfogliatelo con la consueta tranquillità per godervelo al meglio. 
Quanto a me... vado, vengo... ma tornerò quando meno mi aspettate.
Un abbraccio anche a tutti voi amici frequentatori di questo blog, che, se i numeri sono corretti, non mi abbandonate nonostante le lunghe assenze...
Un Grazie e a presto ;)

http://issuu.com/redazionethreef/docs/threef_n._4