Passa ai contenuti principali

... e 3!

... se qualcuno di voi se ne fosse dimenticato, cosa che credo veramente impossibile (:))), eccoci arrivate al consueto appuntamento bimestrale con Threef.
Il numero 3, che poi sarebbe il quarto, per la verità; uno sfasamento di numerazione dovuto alla presenza di uno "ZERO" (tanto per ribarire l'importanza dello 0!)

Insomma la fatica è sempre tanta, ma i risultati si vedono eccome; non ultimo per le visite, moltissime, la cui misura ci stupisce sempre (puntiamo, e presto arriveremo, a numeri a 6 cifre!).
Vi accorgerete subito che questo è un Threef davvero particolare, sia per l'ingresso di nuove collaboratrici internazionali (Fabiana, Kankana, Barbara) a cui voglio rivolgere un benvenuto, sia per la "costruzione" nuova ed inedita, dovuta all'estro delle nostre preziose collaboratrici a cui noi ci siamo "dovute accodare", con gioia ed entusiasmo.
Bello? Di più...
Come sempre ringrazio di cuore tutte "le bloggers" ed "i fotografi" (brutto suddividere in categorie, visto che spesso le une si "fondono" con gli altri; però, tanto per capirsi...) che hanno partecipato, le mie dirette amiche di avventura (e non solo), Franci e Fede e lei, la sempre bravissima Valeria, anche lei amica preziosa.
Dunque eccolo; ve lo presento in tutta la sua bellezza, degna di uno (più) quadro/i rinascimentale/i e vi invito a godervelo fino in fondo.
A presto.