Passa ai contenuti principali

una giornata particolare

Nonostante il titolo che ho voluto assegnare a questo post, non sono una cinefila, anche se il film in questione, con la Loren e Mastroianni, a suo tempo mi piacque moltissimo.
Abbandonando il gioco delle citazioni, la giornata a cui mi riferisco é quella che ormai da diverso tempo, una volta all'anno, nel mese di dicembre, Lisa ed io trascorriamo insieme.
Il pretesto è sempre quello di pasticciare divertendoci con i nostri impasti colorati ed aromatici; il sottinteso quello di trascorrere un giorno diverso, perdendosi in chiacchiere, libere dalle tipiche ansie legate ad impegni ed orari.
Non è il caso di dilungarmi troppo in una cronaca che credo susciti interesse solo in noi due ed in pochi intimi, ma mi fa piacere, invece, in questo mio spazio, dedicare un angolino a quella che ormai, per entrambe, è diventata una piacevole consuetudine.
Pertanto... oggi niente ricette e, fuori da ogni retorica, lascio il racconto alle foto.

per Silvietta
work in progress



                      
lavori di rifinitura...

... a cui vogliono partecipare anche loro

e questa è solo una piccola parte di quel che abbiamo fatto!

Commenti

  1. Qua:
    che invidia!
    vorrei partecipare anch'io... non è che mi sto autoinvitando, eh!

    Però una lezione (nel mio caso si tratterebbe di lezione) con colei che ha le mani d'oro in intima atmosfera amichevole, un giorno o l'altro....

    RispondiElimina
  2. qua: ma siamo collegate insieme! che bello. Con 'sta cosa delle mani d'oro la dovete smettere (però non è che mi dispiaccia...), oggi ho "spulciato" alcuni blog che mi hanno mandato in depressione! Se vuoi che facciamo qualcosa insieme, mi farebbe molto piacere; ci divertiremmo un sacco entrambe (io di sicuro!)

    RispondiElimina

Posta un commento