w

17 ottobre 2011

operazione in rosa e... collaborazione

... e finalmente ci siamo! Da oggi anch'io inizio una collaborazione, e CHE collaborazione! Davvero speciale...
No, ma che avevate capito? Vi pare che dopo tutte le tiritere sulla scocciatura delle inserzioni pubblicitarie mi facessi prendere anch'io da questa frenesia?
La mia è una collaborazione con... Tinny! Ecco, l'ho detto, ormai non posso più tornare indietro... e mi pare già di essermi fregata da sola!

La notiziola numero 1 è che abbiamo deciso di aprire un blog insieme (e fin qui, a parte sentirmi un laccio al collo, tutto bene).
La notiziola numero 2 riguarda il titolo del blog... "Pastina in brodo e chiacchiere". Ed anche questa è andata, con un po' di fatica ma è andata giù. Perché se la pastina in brodo un po' mi sconvolge, le chiacchiere, a seconda della loro provenienza, mi sconvolgono forse ancor di più. Ecco, appunto, il problema è la loro provenienza e vista la partner che ho non mi vedo per niente bene.

Di che tratteremo lo scoprirete "di là"; leggete attentamente (almeno) il primo post, perché, se vorrete, ci sarà uno spazio anche per voi!
Vi lascio con la sola immagine-simbolo del blog e naturalmente vi invito a venirci a visitare (ma che ve lo dico a fare? Avevate capito, no, che c'era un secondo fine!), magari anche ad iscrivervi, se proprio volete essere masochisti.
Forse saremo divertenti... forse no; in ogni caso noi già ci siamo divertite a fantasticare...
 

16 commenti:

  1. ...Credo di non sentirmi molto bene...ne possiamo parlare un'altra volta??...

    RispondiElimina
  2. corro a curiosare!!!
    ;)
    ciao loredana

    RispondiElimina
  3. Sei una macchietta, mi fai morì :))
    Vado a scuriosare un po'. Baciotti e buona giornata

    RispondiElimina
  4. Cosa cosa? Vengo subito di là!
    Pat

    RispondiElimina
  5. Vi verrò a trovare volentieri! :)

    RispondiElimina
  6. Vado pure io a curiosare:-))) Grande!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. ps.per lo strudel ti ringrazierei moltissimo!!!

    RispondiElimina
  8. Vado subito a curiosare.............

    RispondiElimina
  9. Fausta, ma che splendida notizia!!! Mi piace l'ideadel blog in condivisione, brava!! Ah, in questi giorni mi sto perdendo un sacco di cose nel mondo parallelo del web (hai ragione tu), però ora cerco di rimediare subito e faccio un tuffetto nella minestrina in brodo, sono curiosissima!! Ci vediamo "di là"!!! Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. ciao, grazie a tutte (meno che a una!).
    Venite numerose/i... abbiamo un sacco di sorprese in serbo per voi!
    A presto

    RispondiElimina
  11. AhAh!!che bella novità vengo a vedere!!

    RispondiElimina
  12. Complimenti per la collaborazione!Brava!

    RispondiElimina
  13. We we!! Qui ci allarghiamo eh!!! La Faustina in carriera!! :-D
    Intanto l'immgine del blog, già mi piace un sacco!Mi sa tanto di Sophie Kinsella..e il titolo pure..(non so se ti faccia piacere! ;-) )perciò corro subito a vedere!!
    Ciao ciccia!

    RispondiElimina