Image Cross Fader Redux - caffé col cioccolato

domenica 8 dicembre 2013

L'avevo detto che sarei ritornata quando meno ve l'aspettavate, no?
Eccomi quindi, ma per un'occasione un po' Speciale... per cui non cominciate a farci l'abitudine, eh?
Insomma, bando alle ciance, l'occasione è una novità: un nuovo numero speciale di Threef, tutto dedicato al Freddo.
La cosa carina (soprattutto per noi!) è che questo numero sarà a pagamento: due euro e mezzo per 112 pagine che, se da una parte vi proietteranno in luoghi dalle temperature polari, dall'altra vi daranno la possibilità di superare i rigori della stagione con dolci coccolosi e particolari.
Uno Speciale tutto creato e realizzato in Redazione, dalle mie tre amiche F (Valeria compresa :)) e da me.
Grazie ragazze; erano mesi che stavamo dietro a questo progetto ed alla fine ce l'abbiamo fatta!

Se anche a voi è venuta voglia di sfogliarlo, cliccate sulla copertina qui sotto; avrete un "piccolo assaggio gratuito" con le prime tre ricette, se vi piaceranno ... (immaginate un po' la conclusione della frase?).
Non mi resta che salutarvi ed augurarvi buona lettura ed un piacevole, caldo, inverno. 
   

http://www.sfogliami.it/flip.asp?sc=3q657y89dg3xss22l8po21zyfseyx7r3&ID=103268



11 commenti:

  1. Ma no, ma no, signorina che lei non se la deve accattare la rivista.
    ce la mando io come dono per il suo incredibile lavoro, la sua stratosferica bravura, fantasia e professionalità.
    Threef senza di lei non sarebbe la meravigliosa rivista che è e non avrebbe ottenuto l'incredibile successo che ha.
    ...ma...ma in che blog sono??
    Caffècol...oh minchia, ho sbagliato...
    Vabbè, vabbè...i miei più sinceri complimenti...ne?
    ...
    ...

    RispondiElimina
  2. Mi presti quelle scarpette di lana deliziose? :D

    RispondiElimina
  3. dalle prime pagine promette splendidamente.. brave ragazze!!!!!

    RispondiElimina
  4. Dopo una lunga domenica di corri corri, adesso mi coi vorrebbero quelle deliziose pantofoline di lana, una bella tazza di cioccolata calda, una copia di threef fra le mani e godermi una bella pausa relax prima della nanna :)
    Comunque andrà questo banco di prova, la mia vittoria l'ho già avuta incontrando 2F splendide e insostituibili
    un bacione e grazie di tutto :*

    RispondiElimina
  5. Sono passata "soltanto" per augurarti Buon Natale e Felice Anno Nuovo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  6. E come potrebbe non venire voglia di sfogliare la vostra bellissima rivista?!!
    Ti lascio anche tantissimi Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!!

    RispondiElimina
  7. Buon anno e che sia serenissimo pieno di salute e di tante soddisfazioni....e di tantissimo amore!!!!!!!!!!!!!!!
    Alice

    RispondiElimina
  8. Fausta tutto bene? Mi manchi. Un bacio grande.

    RispondiElimina