Passa ai contenuti principali

premio

Oggi niente ricette. Solo un piccolo post per comunicarvi che ho vinto un premio... anzi, due, per la verità!
E sì, perchè due fantastiche ragazze, Gegè e Sara, hanno deciso, indipendentemente una dall'altra, sia chiaro, di assegnarmi questo:


un premio che ho gradito tantissimo, specie perché inaspettato e assegnatomi da due bloggers la cui frequentazione è davvero recente. Segno che, quando ci si incontra su un terreno comune, nel nostro caso la cucina, stringere amicizia e apprezzarsi reciprocamente diventa molto più facile e veloce, sembra quasi di  conoscersi da sempre.   
Ho già spiegato loro il motivo per cui preferisco non ritirarlo ed in questa sede non mi dilungo oltre.
Questo breve passaggio ha il solo scopo di ringraziarle pubblicamente e di segnalare, se ancora non li conoscete, i loro blog, che sono veramente carini e meritano più di una visita.
Eccoli qui:
canto...cucino...mangio
carta da musica
(sarà un caso? Entrambi hanno anche a che fare con la musica).
Grazie ancora.
Importante:
03/02/2011
Aggiungo ancora un link, quello di Mousse; anche lei mi ha assegnato il premio, ma ormai il post era pubblicato. Ammetto che subito mi sembrava uno scherzo: si chiama Fausta come me, è del mio stesso segno zodiacale, condivide la mia stessa passione per cucina, lettura e giardinaggio... che devo dire di più?